Ufficio Personale
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 29 Marzo 2018 22:10
- Ultima modifica: Lunedì, 30 Gennaio 2023 12:44
L'ufficio ha i seguenti orari di apertura al pubblico:
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Sede: 1°piano del palazzo municipale
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
tel. 035 981107 - int. 3
fax 035 981762
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Responsabile del settore: Daniela Savoldelli
Ufficio Tributi
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 29 Marzo 2018 22:10
- Ultima modifica: Giovedì, 02 Febbraio 2023 11:12
L'ufficio ha i seguenti orari di apertura al pubblico:
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Sede: 1°piano del palazzo municipale
tel. 035 981107 - int. 4
fax 035 981762
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Responsabile del settore: Luca Sana
Personale: Albera Roberta
Accedi alla sezione "MODULISTICA"
Ufficio Lavori pubblici e Ambiente
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 29 Marzo 2018 22:10
- Ultima modifica: Giovedì, 02 Febbraio 2023 11:07
L'ufficio ha i seguenti orari di apertura al pubblico:
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Sede: 2°piano del palazzo municipale
tel. 035 981107 - int. 2
fax 035 981762
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Responsabile del settore: dott. Luca Bassanesi
Personale:
geom. Glenda Andreoli (tecnico)
geom. Roberta Guizzetti (tecnico)
ATTIVITA' SVOLTE
Il settore si occupa del coordinamento per la realizzazione di tutte le opere inserite e non nel Piano delle Opere Pubbliche (POP), nel quale rientrano obbligatoriamente tutte le opere pubbliche di importo superiore ai 100.000 euro. Questo documento viene approvato, annualmente, dal Consiglio comunale. All’organo esecutivo è data facoltà di proporre modifiche al Piano, previa approvazione del Consiglio Comunale.
L'affidamento dei lavori avviene attraverso gare di appalto, i cui bandi vengono pubblicizzati all’albo comunale e su quelli dei Comuni limitrofi, sul sito internet istituzionale dell'Ente e sul portale web dell’Osservatorio per i Lavori Pubblici della Regione Lombardia. A seconda degli importi e delle modalità previste, agli stessi viene data l’evidenza prevista dalla legislazione vigente. Le società che raccolgono bandi pubblici possono dare notizia degli stessi nelle modalità prescelte.
L'attività del settore si compone della predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari e conseguenti all'affidamento dei lavori.
L'affidamento dei lavori avviene attraverso gare di appalto, i cui bandi vengono pubblicizzati all’albo comunale e su quelli dei Comuni limitrofi, sul sito internet istituzionale dell'Ente e sul portale web dell’Osservatorio per i Lavori Pubblici della Regione Lombardia. A seconda degli importi e delle modalità previste, agli stessi viene data l’evidenza prevista dalla legislazione vigente. Le società che raccolgono bandi pubblici possono dare notizia degli stessi nelle modalità prescelte.
L'attività del settore si compone della predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari e conseguenti all'affidamento dei lavori.
NOTIZIE DI SETTORE
- Divieto utilizzo dissipatori di rifiuti alimentari (avviso di Uniacque S.p.A. del 06.06.2019)
ACCEDI ALLE SEZIONI MODULISTICA | REGOLAMENTI
Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 29 Marzo 2018 22:10
- Ultima modifica: Martedì, 14 Febbraio 2023 11:10
L'ufficio ha i seguenti orari di apertura al pubblico:
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Sede: 2°piano del palazzo municipale
tel. 035 981107 - int. 2
fax 035 981762
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Responsabile del settore: dott. Luca Bassanesi
Personale:
geom. Laura Donadini (tecnico)
geom. Roberta Guizzetti (tecnico)
ACCEDI:
- ALLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
- ALLE SEZIONI MODULISTICA | REGOLAMENTI
- ALLA SEZIONE DEDICATA AL Piano di Governo del Territorio (PGT)
ATTIVITA' SVOLTE
Nel rispetto di quanto previsto dal Piano Regolatore Generale, l’Ufficio si occupa di tutti gli aspetti legati all’attuazione dello strumento urbanistico. Vi si rivolgono professionisti e cittadini per avere, a seconda dei casi, informazioni, autorizzazioni, trasmettere comunicazioni circa le questioni di natura urbanistica o di edilizia privata.
Riassumendo per tipologia, l’ufficio:
-
tilascia i permessi di costruire per l’edificazione, la ristrutturazione e la manutenzione dei fabbricati;
- riceve le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA);
- riceve le segnalazioni certificate di agibilità;
- rilascia le autorizzazioni paesistico-ambientali;
- rilascia i certificati idoneità alloggio;
- rilascia il certificato di destinazione urbanistica: le informazioni in esso contenute riguardano le prescrizioni urbanistiche dei terreni previste dal Piano Regolatore Generale;
- riceve in deposito i frazionamento dei terreni e gli accatastamenti degli edifici;
- rilascia il nulla osta ad effettuare lavori di taglio asfalto sulla rete stradale comunale e parere di rispondenza tecnica al piano regolatore cimiteriale per la posa di monumenti funebri;
- predispone le pratiche per la presa visione ed il rilascio di copie in ottemperanza con quanto previsto dal Regolamento per l’accesso e la consultazione degli atti comunali.
NOTIZIE DI SETTORE
- Avvio procedimento redazione variante n. 2 al PGT (avviso del 13.11.2021)
- Commissione per il paesaggio: sostituzione membro esperto dimissionario (avviso del 30.08.2021)
- "Bonus facciate". Richiesta certificazione urbanistica di aree classificabili in zona A) e B). Info utili (avviso del 26.02.2020)
- Pubblicazione sul BURL Piano Attuativo Produttivo ''AT-E1'' (avviso del 25.05.2021)
- Approvazione definitiva Piano Attuativo Produttivo ''AT-E1'' (avviso del 06.04.2021)
- Adozione Piano Attuativo Produttivo ''AT-E1'' in variante al PGT (avviso del 30.12.2020)
- Avvio verifica assoggettabilità alla VAS proposta Sover Polimeri Plastici Industriali Srl (avviso del 02.03.2020)
- Esito positivo conferenza di servizio per progetto di SUAP - ErreGierre SpA (avviso del 13.09.2019)
- Avvio verifica assoggettabilità alla VAS progetto ErreGierre SpA (avviso del 21.06.2019)
- Avvio procedimento variante SUAP - ErreGierre SpA (avviso del 19.06.2019)
- Adeguamento tariffe oneri urbanizzazione e monetizzazione (avviso del 05.06.2019)
-
Adeguamento del valore delle aree edificabili ai fini dell'accertamento ICI/IMU (avviso del 10.12.2018)
- Conferenza di servizi del 18.10.2018: esito positivo per l'insediamento della ditta Flongasket
- Pratiche sismiche e interoperabilità (avviso del 21.09.2018)
Si comunica che, per la presentazione delle partiche di istallazione pannelli fotovoltaici tramite applicativo regionale MUTA (pratiche F.E.R. e C.E.L.), il denunciante è inoltre tenuto a presentare la pratica mediante il portale ordinario di caricamento della pratiche oppure inoltrare avviso di caricamento sul portale Muta della pratica, mandando una mail di avviso all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Manutenzione e Patrimonio
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 29 Marzo 2018 22:10
- Ultima modifica: Giovedì, 02 Febbraio 2023 10:58
L'ufficio ha i seguenti orari di apertura al pubblico:
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Sede: 2°piano del palazzo municipale
il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
tel. 035 981107 - int. 2
fax 035 981762
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Responsabile del settore: dott. Luca Bassanesi
Coordinatore logistico: geom. Glenda Andreoli (tecnico)
Coordinatore operativo: Mirco Deleidi, Vittorio Valenti, Angelo Imberti
ATTIVITA' SVOLTE
Il servizio coordina tutte le attività relative alla manutenzione delle strade, degli edifici scolastici e comunali in genere.
Parte dell’attività di manutenzione viene eseguita direttamente dalla squadra manutenzione, interventi specialistici ad hoc vengono invece affidati a ditte esperte operanti nel settore.
COME FARE PER...
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