Pubblicazione sul BURL Piano Attuativo Produttivo ''AT-E1''

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante particolare al PGT ntervenuta a seguito dell'approvazione del Piano Attuativo Produttivo in variante al PGT denominato ''AT-E1''Si informa che l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante particolare al PGT intervenuta a seguito dell'approvazione del Piano Attuativo Produttivo in variante al PGT denominato “AT-E1” promosso dalla Società 3r Evolution Srl (ex ditta Sover Polimeri Termoplastici Industriali Srl) è stato pubblicato sul bollettino ufficiale di Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi n° 20 del 19/05/2021, determinandone quindi la definitiva efficacia degli atti.

Chiunque ne abbia interesse potrà prendere visione degli elaborati ed allegati costitutivi del piano attuativo approvato cliccando il link http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_lombardia/_sovere/190_pia_gov_ter/2020/0001_Documenti_1583140350411/.