Ski Roll 2023

locandina-ski-roll-.jpgSi avvisa la cittadinanza che sabato 9 settembre​​ si svolgerà a Sovere la 12​°edizione del ​​Trofeo Penne Nere G.S.A. Sovere​ gara di ​Ski Roll a livello nazionale​ 🇮🇹

Lo sviluppo del percorso di gara prevede la ⚠️ chiusura di alcune vie sul territorio comunale​, nello specifico:

- ​​Via Roma​​​ chiusa da civico n° 110 all'incrocio con Via Pascoli ​dalle ​ore 13:30​ alle ore ​16:00 .
- Via Baroni e via Roma tutta al passaggio degli atleti, ore 15:45 circa.
- Via Marconi dal civico n° 3 fino all’incrocio con via Daniele Spada dalle ore 15:30 alle ore 16:10
- Via Daniele Spada, Via Papa Giovanni XXIII e via Filone dalle ore 15:45 alle ore 16:15
- Strada provinciale per Bossico dalle ore 15:30 alle ore 18:00, o comunque fino a fine competizione.

Si invita tutta la popolazione, vista l'importanza della manifestazione, a seguire il Trofeo sostenendo gli atleti presenti.

L'amministrazione comunale