Onde musicali sul lago d'Iseo, edizione 2023

WhatsApp-Image-2023-08-06-at-09.47.13.jpAnche quest'anno l'amministrazione comunale è lieta di aderire al ricco cartellone musicale estivo del lago d'Iseo; un'inedita occasione che permette di spaziare dalla musica Classica, lirica, sinfonica, cameristica, antica, crossover e jazz.

Il ricco cartellone alterna i nomi di grandi artisti, a quelli dei più promettenti interpreti della nuova scena musicale internazionale.

Quest'anno il programma raddoppia, grazie ai finanziamenti vinti attraverso un bando regionale.

Vi aspettiamo numerosi alle ore 21.00 sia di sabato 12 agosto, sia di sabato 26 agosto, all'interno della splendida cornice del santuario della Madonna della torre di Sovere per due serate speciali all'insegna della bellezza musicale come da programmi allegati.

Silvia Beretta
Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione