Letture animate e laboratori creativi - estate 2022

1-file-anno-2022?download=564:letture-al

Tornano anche quest’estate le “Letture animate” all’aria aperta per i nostri bimbi.
Visto il successo dell’edizione 2021 siamo felici di poter proporre nuovamente a bambini e famiglie alcuni pomeriggi di svago a contatto con i libri, la narrativa e la natura nei parchi di Sovere.

Animare diverse aree del paese, cercando di raggiungere più spazi possibili per una cultura sempre più “diffusa”.

E’ un’iniziativa fortemente voluta che punta sulla lettura come strumento indispensabile per la crescita sociale, culturale e personale; inoltre uscire dalla propria sede istituzionale  permette alla nostra Biblioteca di far conoscere ulteriormente le attività e le opportunità in grado di offrire alla cittadinanza.

Vi aspettiamo numerosi per leggere insieme.

L’amministrazione comunale