Skiroll - 9° Trofeo Penne Nere G.S.A. Sovere

Il Gruppo Sportivo Alpini Sovere organizza per sabato 21 settembre 2019 la IX edizione del ''Trofeo Penne Nere - G.S.A. Sovere'', manifestazione di skiroll in tecnica libera con partenza Mass Start su percorso misto. La manifestazione è valida come prova di Coppa Italia Skiroll.

Il Gruppo Sportivo Alpini Sovere organizza sabato 21 settembre 2019 la 9^ edizione del trofeo "Penne Nere G.S.A. - Sovere", competizione di skiroll in tecnica libera con partenza mass start su percorso misto. La gara è valida come prova di Coppa Italia Skiroll.

La gara si svolgerà da Costa Volpino a Sovere e vedrà la partecipazione di grandi nomi dello sci di fondo (Federico Pellegrino, Silvio Fauner, Giulio Capitanio, Francesco De Fabiani oltre ad atleti della Nazionale Italiana Femminile, della Squadra A Coppa del Mondo Maschile, della Nazionale italiana U23 maschile e femminile, della Nazionale italiana U20 maschile e femminile e della Nazionale Francese).

Le premiazioni si svolgeranno presso la tensostruttura della Pro-Loco allestita all'interno del Parco comunale Silvestri a Sovere al termine di tutte le gare in programma.

 
 
 

L'evento è patrocinato dai Comuni di Costa Volpino, Sovere, Pianico, Lovere e Castro.