Festival ''Onde musicali''

Domenica 21 luglio 2019 il Santuario della Madonna della Torre di Sovere ospiterà il concerto dei musicisti Caserio-Gianolio-Pini (due trombe e organo). L'iniziativa, promossa dal Comune di Sovere nell'ambito del 3° Festival ''Onde musicali sul lago d'Iseo'', avrà inizio alle ore 21:15 e sarà ad ingresso gratuitoDomenica 21 luglio 2019 il Santuario della Madonna della Torre di Sovere ospiterà il concerto dei musicisti Caserio-Gianolio-Pini (due trombe e organo), vincitori della borsa di studio Summer School ISSM di Reggio Emilia.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Sovere nell'ambito del 3° Festival "Onde musicali sul lago d'Iseo", avrà inizio alle ore 21:15 e sarà ad ingresso gratuito.

Scarica la locandina del concerto (formato pdf)

Classica, lirica, sinfonica, cameristica, antica, crossover e jazz:

con oltre 60 concerti in 17 comuni affacciati sul Sebino, il Festival musicale di respiro internazionale "Onde Musicali sul lago d’Iseo" rappresenta un’inedita occasione per partire (o tornare) alla scoperta del lago, sulle orme invisibili di chi ne ha subito fascino romantico nei secoli - da Lady Wortley Montagu ai visitatori di Floating Piers.

Il suo ricco cartellone, articolato sull’arco di quattro mesi - dal 1 giugno al 14 settembre 2019 - alterna i nomi di grandi artisti a quelli dei più promettenti interpreti della nuova scena musicale internazionale e propone quest’anno alcuni eventi speciali. Da non perdere... d’udito!

Leggi di più sui concerti della stagione 2019