Riapertura iscrizioni trasporto scolastico 2023/2024

scuolabus-hp.jpgSono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale per il nuovo anno scolastico.

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO?

destinatari sono gli alunni iscritti per l'anno scolastico 2023-2024, alle seguenti scuole:

  • Scuola dell’Infanzia statale “Dott. Francesco Riscaldini”
  • Scuola primaria “Suor G. Zanutti”
  • Scuola primaria di Pianico
  • Scuola secondaria di primo grado.
 
COSTI PER I RESIDENTI
Andata e ritorno
Fino a € 7.000,00:
1° figlio € 160,00 - figli oltre il primo € 115,00
Senza ISEE1° figlio € 190,00 - figli oltre il primo € 143,0 
Sola andata o solo ritorno
Fino a € 7.000,00:
1° figlio € 104,00 - figli oltre il primo € 80,00
Senza ISEE:
1° figlio € 130,00 - figli oltre il primo € 104,00
 
 
COSTO PER ALUNNI NON RESIDENTI
Andata e ritorno € 210,00
Sola andata € 150,00
Solo ritorno € 150,00
 
 
MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di adesione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere presentata come segue:

 
Il pagamento - da svolgersi in modalità PagoPa (rata unica o due rate) - dovrà essere subordinato alla conferma da parte dell'Ufficio Segreteria, e si intenderà valida per l’intero anno scolastico.

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata / trasmessa all’Ufficio Segreteria (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio Segreteria
tel. 035 981107 - int. 1 | fax 035 981762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.