Free Skipass - stagione 2022-2023

L’Amministrazione Comunale di Sovere ha aderito anche quest'anno al progetto promosso dal Consorzio BIM Valle Camonica denominato “Free Skipass - stagione agonistica 2022-2023” riservato a tutti i ragazzi residenti nel Comune di Sovere nati dal 01.01.2007 al 31.12.2017.

E’ un’iniziativa importante che permette di accedere con un unico skipass ai comprensori sciistici Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino con una quota di adesione per le famiglie di 55 € per ogni skipass.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre martedì 22 novembre.

La prima data di consegna degli skipass sarà martedì 6 dicembre.

COME E QUANDO PRESENTARE LA RICHIESTA

Le domande di rinnovo/rilascio skipass, redatte utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato, dovranno essere consegnate:

presso l'Auditorium comunale (piazzale Aldo Moro)

- venerdì 18 novembre tra le ore 18:00 e le ore 20:00
- sabato 19 novembre tra le ore 10:00 e le ore 12:00
- lunedì 21 novembre tra le ore 18:00 e le ore 20:00

presso l'Ufficio Protocollo comunale

- lunedì 21 novembre tra le ore 09:00 e le ore 12:00
- martedì 22 novembre tra le ore 09:00 e le ore 12:00

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE PER RINNOVO/RILASCIO

Rinnovo skipass: i possessori della Key card attivata nella scorsa stagione, che rientrano nella fascia di età sopra citata, dovranno allegare alla domanda di rinnovo la propria Key Card, fotocopia carta d’identità del minore e copia versamento pagoPA di € 55,00.

Rilascio skipass: alla domanda si dovranno allegare fotocopia documento d’identità del minore interessato, fotografia del minore, 5 Euro (in contanti) di cauzione per la Key Card, copia versamento pagoPA € 55,00.

Attenzione: pagamento solo con pagoPA cliccando qui, selezionando "Altre entrate" nella sezione "Pagamento spontaneo".