11° edizione Trofeo Penne Nere G.S.A. Sovere _ Ski Roll 2022

ski-roll-ok.jpg

Si avvisa la cittadinanza che sabato 10 settembre​​ si svolgerà a Sovere l’11​°edizione del ​​Trofeo Penne Nere G.S.A. Sovere​ gara di ​Ski Roll a livello nazionale​.

Lo sviluppo del percorso di gara prevede la  chiusura di alcune vie sul territorio comunale​, nello specifico:

- ​​Via Roma​​​ chiusa dall'incrocio con Via Nazionale all'incrocio con via Pascoli ​tra le ​ore 13:30​ e le ore ​15:50 circa (​in questa fascia oraria ​restano libere ​Via Lombardia, ​Via Pascoli e ​V​ia San Rocco)

- ​la restante parte di ​V​ia Roma, ​P​iazza Repubblica​ e​ ​V​ia Baroni​​ chiuderà solamente​ per 15/20​ ​minuti circa ​durante il passaggio degli atleti

​- ​Via Marconi​ chiusa tra le​ ​ore ​15:30​ e le ore ​16:00 circa

​- ​Via Belvedere​ chiusa​ dalla rotonda al ​B​ar ​L​ucciola (​​poi entrano in ​Via ​F​ilone) ​durante il passaggio degli atleti​ all'incirca tra le ore 16:00 e le ore 16:10.

Si invita tutta la popolazione, vista l'importanza della manifestazione, a seguire il Trofeo sostenendo gli atleti presenti.

L'amministrazione comunale