Lovere Half Triatlon

News-Racebook_-Lovere.jpegAVVISO IMPORTANTE ℹ️????????⛔

Domenica 29 maggio dalle ore 07:50 alle ore 12:30 la strada ex SP53 Lovere-Clusone verrà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione internazionale denominata “Lovere Half Triathlon”.

Il tratto è interessato dalla prova in linea di ciclismo ed il rispetto dell’ordinanza sarà garantito dalla presenza sul percorso da pattuglie dei carabinieri della locale stazione, dalla polizia locale del comune di Sovere, dai volontari dell’Associazione Carabinieri in Congedo e della Protezione Civile e dal personale fornito dall’organizzazione.

Confidando nel rigoroso rispetto di quanto evidenziato, ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

Francesco Filippini