Mini Cre "LAB...ESTATE 2022"

Anche quest’anno il Comune di Sovere, in collaborazione con la Cooperativa sociale Sebina propone il Mini Cre "LAB...ESTATE 2022".

IL MINI CRE ESTIVO
È un servizio educativo pensato per i bambini dai 3 ai 6 anni che ha come obiettivo quello di garantire la custodia dei bambini mentre i genitori sono occupati nelle attività lavorative, offrendo nel contempo ai bambini un’esperienza di crescita personale e di relazione con i pari in un clima di serenità e di gioco.  L’obiettivo è quello di favorire momenti di divertimento attraverso l’utilizzo della fantasia e della creatività.

MODALITA' ORGANIZZATIVE
- l’orario del servizio sarà dalle ore 7:30 alle ore 16:30 con possibilità di scegliere tra tempo pieno e/o part-time fino alle ore 13:00;

- il servizio si svolgerà dal lunedi al venerdi con inizio il 4 luglio e termine il 29 luglio 2022;

- il mini Cre si svolgerà negli edifici della Scuola dell'Infanzia.

ISCRIZIONI
La richiesta d'iscrizione, redatta utilizzando l'apposito modulo, dovrà essere consegnata all'Ufficio Segreteria al 1° piano del palazzo municipale entro e non oltre il 10 giugno 2022.