2x1 Scambia il sacco

WhatsApp-Image-2022-05-13-at-08.31.54.jpEcco l’iniziativa - promossa e annunciata dall’Amministrazione Comunale di Sovere - per eliminare definitivamente i sacchi rossi della frazione secca che i soveresi non hanno utilizzato.

Consegnando due pacchi integri di sacchi rossi ???????? per la raccolta della frazione secca, i cittadini riceveranno un pacco di sacchi gialli ???? per la raccolta della plastica.

????L’iniziativa, limitata nel tempo, avrà luogo presso i locali dell’ex farmacia posta al piano terra del Municipio in via G. Marconi nelle giornate di:
martedì 24, mercoledì 25 maggio 2022 dalle ore 18.00 alle 20.00 e sabato 28 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle12.00.

L’amministrazione si augura, con l’aiuto di tutti, di ridurre ulteriormente la produzione della frazione secca (i dati statistici rilevavano un incremento dei rifiuti indifferenziati) e di ottenere da Legambiente, per il terzo anno consecutivo, il titolo di Comune Rifiuti Free.

Il Consigliere con delega all’ambiente e all’ecologia
Michele Lotta