SKYFITNESS – LA PALESTRA ALL’APERTO

WhatsApp-Image-2022-04-11-at-16.14.31.jpIn questi giorni chi ha occasione di passare in Via Roma ha modo di vedere che, nell’area alle spalle dell’ex Cinderella, stiamo lavorando per la realizzazione di un’area outdoor fitness al servizio della collettività che verrà ultimata a brevissimo e sarà fruibile da inizio maggio.

Abbiamo pensato di creare questa palestra all’aperto all’inizio del percorso naturalistico della nuova pista ciclabile in un’area tranquilla con adeguati parcheggi e con la realizzazione di un gazebo dove poter trascorrere anche qualche momento in completo relax.

L’investimento prevede una spesa complessiva di 44.500€ e, grazie alla qualità del progetto, abbiamo ottenuto un contributo a fondo perduto  di 30.000€ da Regione Lombardia.

La palestra è fruibile gratuitamente da tutti coloro che lo desiderano – grandi e piccini - e ogni attrezzo è corredato sia da un pannello informativo per il corretto utilizzo, sia da un “QRCODE” per collegamento a video tutorial e consigli di allenamento.

Un altro piccolo tassello per vivere attivamente  il nostro paese.

L'amministrazione comunale

WhatsApp-Image-2022-04-11-at-16.14.31-1.   WhatsApp-Image-2022-04-11-at-16.14.32-2.