Ritiro sacchi frazione secca

I sacchi GRIGI e AZZURRI per la raccolta differenziata - frazione secca - possono essere ritirati solo ed esclusivamente il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso l'Ufficio Tributi, al 1° piano del palazzo municipale.

Gli utenti che non abbiano già provveduto durante la distribuzione massiva dal 23 dicembre 2021 potranno ritirare i sacchi GRIGI e AZZURRI per la raccolta differenziata della frazione secca - anno 2022 solo ed esclusivamente il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso l'Ufficio Tributi, al 1° piano del palazzo municipale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi al n. 035 981107 - int. 4 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..