Sospensione attività didattica in presenza Scuola dell'Infanzia e Scuola secondaria di I grado

Sospensione dell'attività didattica in presenza dal 6 al 19 maggio 2021 per alunni ed insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Sovere e per alunni ed insegnanti della scuola Secondaria di primo grado di Sovere con attivazione della didattica a distanza (D.A.D) al 100%.Visto il significativo numero di casi Covid-19 positivi accertati fra gli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola secondaria di primo grado di Sovere e considerata la situazione di emergenza sanitaria in atto, il Sindaco Francesco Filippini, accogliendo la proposta avanzata dall'ATS di Bergamo, con propria ordinanza n. 4 del 05/05/2021 ha stabilito la sospensione dell'attività didattica in presenza dal 6 al 19 maggio 2021:

- per alunni ed insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Sovere;

- per alunni ed insegnanti della scuola Secondaria di primo grado di Sovere con attivazione della didattica a distanza (D.A.D) al 100%.

Il provvedimento sindacale ha inoltre disposto quanto segue:

--->  l’accesso alla scuola dell’Infanzia di Sovere:
• sarà interdetto a tutti gli scolari e agli insegnanti;
• sarà accessibile al personale amministrativo (qualora presente);
• sarà accessibile ad un solo collaboratore scolastico per turno lavorativo;

---> l’accesso alla scuola Secondaria di primo grado di Sovere:
• sarà interdetto a tutti gli alunni e agli insegnanti;
• sarà accessibile al personale amministrativo (qualora presente);
• sasrà accessibile ad un solo collaboratore scolastico per turno lavorativo.

Scarica l'ordinanza sindacale n. 4 del 05/05/2021