Canone Unico Mercati

Come previsto dalla legge 160/2019, dal 1° gennaio 2021 il Canone di Concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate, sostituisce la Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP).Come previsto dalla legge 160/2019, dal 1° gennaio 2021 il Canone di Concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate, sostituisce la Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP).Come previsto dalla legge 160/2019, dal 1° gennaio 2021 il Canone di Concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate, sostituisce la Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP).

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 9 del 25/02/2021, ha approvato il regolamento per l'applicazione del Canone e demandato alla Giunta l'approvazione delle relative tariffe annuali.

Scarica:

Si informa inoltre che il concessionario individuato per la gestione ed il supporto della nuova imposta comunale è la ditta San Marco Spa tramite la filiale di Desenzano del Garda.

Se hai ricevuto un avviso PagoPA effettua qui il pagamento.

Per eventuali necessità e chiarimenti:
Agenzia San Marco Spa
Ufficio di Sondrio Largo Artigianato n. 1 - 23100 – SONDRIO
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00