
L’elenco costituito avrà validità triennale a far data dalla sua costituzione e sarà suddiviso in due categorie: una, nella quale saranno ricompresi gli operatori aventi possibilità di qualificazione sulla base di attestazione SOA per la sola categoria OS6 e l’altra, per quelli con possibilità di qualificazione sulla base di attestazione SOA per le categorie OS6+OG1 ove la prima categoria assuma la veste di “categoria prevalente” nell’appalto da assegnare.
L'operatore economico in possesso dei requisiti indicati nell'avviso potrà inviare la propria richiesta di invito utilizzando il modello sotto riportato esclusivamente via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 09:00 del 10 agosto 2020 indicando in oggetto “CANDIDATURA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI PER LE CATEGORIE DI LAVORAZIONI OS6 E OS6+OG1”.
Nota bene:
- non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica ordinaria/non certificata anche se indirizzata alla PEC indicata;
- alla domanda di iscrizione alla candidatura non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Scarica:
- il testo integrale dell'avviso (formato pdf / firmato digitalmente)
- il modello "A" - Candidatura per la formazione di un elenco di operatori per le categorie di lavorazioni OS6 e OS6+OG1 (formato doc)
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Servizio Gestione del Territorio - dott. Luca Bassanesi - inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.