Monitoraggio qualità dell'aria - anno 2018

Cliccando sui link sotto riportati si potranno consultare i dati definitivi della campagna di monitoraggio effettuata in due diversi periodi del 2018 dal Centro Regionale Monitoraggio Qualità dell’Aria (CRMQA), su richiesta del Comune di Sovere, con lo scopo di valutare la qualità dell’aria.Cliccando sui link sotto riportati si potranno consultare i dati definitivi della campagna di monitoraggio effettuata in due diversi periodi del 2018 dal Centro Regionale Monitoraggio Qualità dell’Aria (CRMQA), su richiesta del Comune di Sovere, con lo scopo di valutare la qualità dell’aria.

Si ricorda che, in accordo con il Comune, è stata scelta una postazione idonea all’installazione della stazione mobile ARPA in via Giotto e che, per tener conto della stagionalità dell’inquinamento atmosferico, la campagna è stata programmata in due parti, una estiva ed una invernale.

Scarica:

Riferimenti: