Iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio elettorale, sono invitati a presentare apposita domanda entro il 31 ottobre del corrente anno.Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio elettorale, sono invitati a presentare apposita domanda entro il 31 ottobre del corrente anno.

Per iscriversi occorre:
  • essere cittadini italiani;
  • essere elettori del Comune di Sovere;
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda (in allegato in fondo alla pagina) può essere inviata al Comune, unitamente alla copia della carta d'identità:

• a mezzo posta al Comune di Sovere, via G. Marconi n. 6 - 24060 Sovere (BG);

oppure essere presentata presso l'Ufficio Protocollo comunale durante gli orari di apertura al pubblico.

Scarica il modulo per richiedere l'iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale (formato pdf). Si precisa che il file può essere direttamente compilato a video nei campi editabili prima di stamparlo.