AVVISO PUBBLICO ADOZIONE PEBA E POSSIBILITÀ DI PRODUZIONE OSSERVAZIONI FUNZIONALI ALLA DEFINITIVA APPROVAZIONE

Banner-avviso-2.jpg Si avvisa tutta la cittadinanza che con delibera di giunta del 04/04/2024 è stato adottato dal Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Sovere (P.E.B.A.) rinvenibile al seguente link del sito nella sezione amministrazione trasparente (nonché sull’albo pretorio comunale) :

In relazione a quanto sopra si fa presente che chiunque interessato in carta libera inserendo nell’oggetto Osservazione all’adozione del Peba comunale” con firma ed allegando copia in corso di validità della carta d’identità del sottoscrittore (non necessari in caso di firma digitale inoltrando istanza via pec) ed indirizzandola al Comune di Sovere (BG), con sede in via Marconi, 6, Telefono 035981107, PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’istanza potrà produrre osservazioni di merito in ordine al contenuto del piano stesso così come rinvenibile nei suoi documenti di costituzione.

La possibilità di produrre osservazioni potrà avvenire entro le ore 14.00 del 25/04/2024 previa consegna manuale al primo piano della sede comunale (ufficio protocollo) o via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.