Raccolta differenziata: online il calendario 2022

Cliccando sul link riportato in questa pagina è possibile scaricare il file della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2022Cliccando sul file sotto riportato si potrà visualizzare e scaricare il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2022 e, quindi, conoscere i giorni e le modalità di raccolta dei diversi rifiuti e gli orari di apertura dell'isola ecologica situata ad Endine Gaiano in località Pertegalli.

La prima raccolta del nuovo anno avverrà martedì 4 gennaio 2022 e riguarderà degli imballaggi in vetro e lattine, il giorno seguente le frazioni umida e secca (sacchi grigi per le utenze domestiche, azzurri per le utenze non domestiche). Giovedì 6 gennaio sarà la volta di carta e cartone, mentre sabato 8 gennaio saranno raccolti gli imballaggi in plastica.