Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare antifascista

Proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: ''Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti''. Per sostenerla contattare l'Ufficio Anagrafe comunaleSi informa la cittadinanza che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Sovere sono depositati i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".

I cittadini iscritti nelle liste elettorali potranno apporre la propria firma esclusivamente previo appuntamento da fissare telefonicamente al n. 035-981107 - interno 6 presentandosi con un documento di riconoscimento.

Maggiori informazioni sul Comitato Promotore e sull'iniziativa sono disponibili sul sito https://anagrafeantifascista.it