Corri in Sovere

Si svolgerà domenica 25 agosto 2019 la manifestazione ''Corri in Sovere'' - Memorial ''Camanini Gianluca'', corsa non competitiva su sentieri di 8,7 km per adulti e corsa per ragazzi di 1,5 km.

Si svolgerà domenica 25 agosto 2019 la manifestazione "Corri in Sovere" - Memorial "Camanini Gianluca", corsa non competitiva su sentieri di 8,7 km per adulti e corsa per ragazzi di 1,5 km.

 

Iscrizioni e programma

- Ritrovo e iscrizioni dalle ore 7:30 presso la tensostruttura situata nel parco Sen. Silvestri;
- costo iscrizione adulti: € 8,00 comprensivo di pacco gara (garantito sino ai 200 iscritti);
- costo iscrizione ragazzi: € 4,00 (premio per tutti i partecipanti);
- partenza da via Sen. Silvestri n. 5 (adiacente al parco) alle ore 9:00 per la corsa adulti e alle ore 9:10 per la corsa ragazzi;
- previsti due ristori lungo il percorso e buffet all'arrivo.

É possibile iscriversi anticipatamente indicando il proprio nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza, percorso scelto al numero WhatsApp 335 6937077 oppure all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Memorial "Camanini Gianluca" (8,7 km) é valido come:
- prova di campionato di corsa di montagna CSI;
- 3^ prova del "Trittico di luglio".

 

Per maggiori informazioni scarica la locandina dell'iniziativa ''Corri in Borgo''

 

Accedi alla pagina Facebook "G.S. Alpini Sovere"

 

Iniziativa organizzata dal Gruppo Sportivo Alpini Sovere con il patrocinio dei Comuni di Sovere ed Endine Gaiano ed in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano - comitato di Vallecamonica, Pro loco Sovere, Nucleo Protezione Civile, Nucleo Antincendio Boschivo e Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Sovere.