Mercatino libri usati scuole medie Sovere

Da lunedì 1 a venerdì 12 luglio 2019 presso la Biblioteca di Sovere sarà messo a disposizione uno spazio dove i ragazzi potranno portare i libri di testo che non useranno più e lasciarli in conto vendita o acquistare a loro volta dei libri per la classe successiva.Da lunedì 1 a venerdì 12 luglio 2019 presso la Biblioteca di Sovere sarà messo a disposizione uno spazio dove i ragazzi potranno portare i libri di testo che non useranno più e lasciarli in conto vendita o acquistare a loro volta dei libri per la classe successiva.
 
In biblioteca sarà disponibile un modulo in cui bisognerà riportare i propri dati e i dati dei libri di testo da vendere.
 
Nota bene:
- verificare sempre con gli insegnanti quali libri non potranno essere portati al mercatino;
- tutti i libri dovranno riportare il nome del proprietario. Il costo massimo dei libri non dovrà superare il 50% del suo valore, è sottinteso che i libri dovranno essere in buono stato e completi di fascicoli allegati ed eventuali CD-Rom;
- la Biblioteca declina ogni responsabilità su eventuali libri smarriti;
- si raccomanda a fine mercatino di provvedere a ritirare i libri non venduti;
- ilibri non ritirati entro la fine di luglio verranno dati alla scuola o smaltiti in discarica. Per maggior informazioni contattare la biblioteca di Sovere
 
Purtroppo ci sono famiglie che non possono permettersi dei costi così elevati... chi volesse regalare i propri libri farebbe un gesto lodevole.

Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione, e buon mercatino a tutti.
 
 

 

Biblioteca comunale
via San Gregorio, 35 - 24060 Sovere
Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 14:30 alle ore 18:30
tel./fax 035 981104
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.