5 abbonamenti gratuiti alla stagione teatrale del Crystal

L'Assessorato alla Cultura di Sovere e la Biblioteca civica ''Piero Guizzetti'' mettono a disposizione gratuitamente per tutti i cittadini di Sovere n. 5 abbonamenti per la 17^ stagione teatrale del teatro Crystal di Lovere.  Quanti interessati possono prenotarsi presso la Biblioteca ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 sino ad esaurimento posti.L'Assessorato alla Cultura di Sovere e la Biblioteca civica "Piero Guizzetti" mettono a disposizione gratuitamente per tutti i cittadini di Sovere n. 5 abbonamenti per la 17^ stagione teatrale del Crystal di Lovere.
 
Quanti interessati possono prenotarsi presso la Biblioteca ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 sino ad esaurimento posti.
 
 
Nota bene:
- gli abbonamenti messi a disposizione sono relativi agli spettacoli della domenica pomeriggio (inizio alle ore 16:00);
- ogni cittadino potrà assistere ad un solo spettacolo della rassegna teatrale per consentire la fruizione dell'iniziativa ad un numero maggiore di persone;
- sarà stilata una graduatoria di precedenza con relativa lista d'attesa;
- il programma della 17^ stagione teatrale del Crystal è pubblicato all'indirizzo www.teatrocrystal.it
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca civica al numero 035 981104 oppure all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.