Spettacolo ''Frankenstein''

Il Comune di Sovere e la Biblioteca civicaNell'ambito del Festival di Teatrolettura "Fiato a libri" promosso dal Sistema Bibliotecario Seriate - Laghi, il Comune di Sovere e la Biblioteca civica "Piero Guizzetti" propongono sabato 8 settembre 2018 lo spettacolo "Frankenstein" di Mary Shelley a cura degli attori Fabrizio Pagella ed Edoardo Ribatto.

L'iniziativa, ad ingresso gratuito, si terrà presso il cortile di Palazzo Silvestri in via Sen. Silvetri n. 1 con inizio alle ore 20:45.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso la Sala polivalente dell'Oratorio "S. Giovanni Bosco" in via Roma n. 11.

Fiato ai libri anche questa volta prova a confrontarsi con un libro Monstre (è proprio il caso di dirlo) della letteratura mondiale, un libro che molti citano, ma che probabilmente pochi hanno letto veramente. Immergendosi nelle sue pagine si scopre un’opera stupenda, complessa, emozionante, filosofica ma dal ritmo serrato e dalle mille sfumature. E chi se non due bravissimi attori quali Ribatto/Pagella e le tessiture musicali di Olivieri potevano trarne uno spettacolo che rendesse tutto ciò? Ad impreziosire ulteriormente la serata vi sarà la cornice dove tutto ciò si svolgerà: il bellissimo Palazzo Silvestri di Sovere. Una serata indimenticabile!

Visita:
- il sito internet del Festival "Fiato ai Libri" www.fiatoailibri.it