Cure termali presso le Terme di Boario

Sino a mercoledì 8 agosto 2018 sarà possibile aderire al servizio di trasporto alle Terme di Boario organizzato dal Comune di Sovere per l’effettuazione del ciclo di 12 cure termali da lunedì 3 a sabato 15 settembre 2018.

Coloro che intendono usufruire delle cure termali devono munirsi della seguente documentazione:
- impegnativa del medico con la descrizione della cura;
- codice fiscale;
- tessera sanitaria.

La documentazione dovrà essere presentata il giorno della visita che si terrà il giorno mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 15:00 presso le Terme di Boario (servizio pullman a carico del Comune per i primi 18 iscritti).

Ticket da pagare in luogo:
- € 3,15 per coloro che superano i 65 anni;
- € 50,00 per tutti coloro che non hanno compiuto 65 anni.

Fermate bus:
- andata (Municipio di Sovere): partenza alle ore 14:00;
- ritorno a Sovere previsto le ore 18:45 circa.

Per informazioni ed iscrizioni (sino a mercoledì 8 agosto utilizzando l'apposito modulo sotto riportato):
tel. 035 981107 - int. 1 | fax 035 981762

Scarica:
- il modulo per la richiesta del servizio di trasporto alle Terme di Boario per l'effettuazione del ciclo di cure termali - settembre 2018 (formato doc - pdf)