Giugno: modalità operative raccolta frazione secca

L'Amministrazione comunale rende note le modalità operative adottate dalla società Val Cavallina Servizi S.r.l. nel corso del mese di giugno per la raccolta della frazione secca. Si ricorda che per la frazione secca devono essere utilizzati esclusivamente sacchi forniti dal Comune (rossi trasparenti per le utenze domestiche e azzurri trasparenti per quelle non domestiche).L'Amministrazione comunale rende note le modalità operative che saranno adottate dalla società Val Cavallina Servizi S.r.l. per la raccolta della frazione secca nel corso del mese di giugno:

1^ settimana (4-10 giugno)
Gli operatori raccoglieranno anche i sacchi della frazione secca diversi da quelli comunali.

2^ settimana (11-17 giugno)
Previsto il ritiro dei soli sacchi rossi e azzurri comunali.
I sacchi non conformi non saranno ritirati e saranno etichettati "NON CONFORMI". Questi ultimi, se non differenziati o abbandonati, saranno raccolti con un passaggio straordinario dopo due giorni.

3^ settimana (18-24 giugno)
E' prevista la sola raccolta dei sacchi conformi di colore rosso e azzurri comunali della frazione secca.

Nota bene:
  • per la frazione secca devono essere utilizzati esclusivamente sacchi forniti dal Comune (rossi trasparenti per le utenze domestiche e azzurri trasparenti per quelle non domestiche);
  • i rifiuti devono essere esposti non prima delle ore 20:00  del giorno antecedente la raccolta e comunque entro le ore 6:00 del giorno stesso;
  • per segnalazioni e informazioni contattare il n. verde 800 401 106 da rete fissa.

Scarica la locandina informativa alle modalità di raccolta della frazione secca nel mese di giugno (formato jpg)