Sellere in corsa

Torna venerdì 20 aprile 2018 l'appuntamento con “Sellere in Corsa”, la camminata non competitiva per le vie della frazione dedicata a tutti gli alunni delle scuole materne, elementari e medie del territorio.Torna venerdì 20 aprile 2018 l'appuntamento con “Sellere in Corsa”, la camminata non competitiva per le vie della frazione dedicata a tutti gli alunni delle scuole materne, elementari e medie del territorio.

L’iniziativa, organizzata in memoria di Maria Letizia, è promossa dalla Commissione delle Frazioni di Sovere, dai volontari della parrocchia di Sellere e dalla Polisportiva soverese.

L’iscrizione ha un costo di 4,00 euro e permetterà a ciascun partecipante, al termine della manifestazione sportiva, di ricevere, presso il punto ristoro allestito nei pressi del campo sportivo, un piatto di pasta caldo e una bottiglietta d’acqua.

Il percorso intorno al centro storico varierà da uno a tre giri di circa 400 metri ciascuno in base alle fasce d’età.

Per tutta la durata dell'evento saranno presenti accompagnatori adulti che controlleranno il percorso e garantiranno un contatto diretto con i partecipanti in caso di difficoltà.

 

Per maggiori informazioni:

cell. 346 3324263 | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | sito internet: www.sellere.it

 

la locandina della II edizione di ''Sellere fiori e sapori'' (formato .jpg)

la locandina del torneo di pallavolo (formato .jpg)

la locandina dell'iniziativa ''Sellere in corsa'' (formato .jpg)