''Cuore in rete'', triangolare di calcio per beneficenza

Sabato 14 aprile 2018 lo stadio comunale di Lovere ospiterà l'iniziativa "Cuore in rete", il triangolare di calcio che vedrà sfidarsi dalle ore 16:00 la Nazionale Italiana Sindaci, la Nazionale Italiana Farmacisti e i Vintage Neroverdi.Sabato 14 aprile 2018 lo stadio comunale di Lovere ospiterà l'iniziativa "Cuore in rete", il triangolare di calcio che vedrà sfidarsi dalle ore 16:00 la Nazionale Italiana Sindaci, la Nazionale Italiana Farmacisti e i Vintage Neroverdi.

L'evento, ad ingresso con offerta libera, è finalizzato alla raccolta fondi per l'acquisto di un pulmino per il Centro Diurno disabili di Sovere e per finanziare laboratori scolastici per l'Istituto comprensivo di Pisogne.

Alle ore 14:30 si disputerà il 2° quadrangolare Vintage Neroverdi categoria pulcini 2010-2011-2012.

Durante la manifestazione si terrà l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria.